Come un tuono film stasera in tv 4 ottobre: cast, trama, streaming

Come un tuono è il film stasera in tv giovedì 4 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Come un tuono è il film stasera in tv giovedì 4 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:15. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come un tuono film stasera in tv: cast

La regia è di Derek Cianfrance. Il cast è composto da Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Ray Liotta, Bruce Greenwood, Dane DeHaan, Ben Mendelsohn, Harris Yulin.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come un tuono film stasera in tv: trama

Luke (Ryan Gosling) guida le moto con un’abilità rara. Fa lo stuntman. Dovrebbe partire per le riprese di un nuovo film, ma scopre che la ragazza con cui ha avuto una breve relazione, ha avuto un figlio da lui. Luke è cresciuto senza padre e non vuole che accada lo stesso a suo figlio. Decide quindi di non andare via e di trovare i soldi per provvedere al piccolo. Qual è il modo più veloce per ottenere denaro? Senza’altro rubare. Lui ha la moto e sa correre. Sarà un gioco da ragazzi. Ma la sua corsa roboante trova un ostacolo nell’ex poliziotto Avery Cross (Bradley Cooper)…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come un tuono streaming

Come un tuono streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Come un tuono film stasera in tv: trailer