Con il Cuore nel nome di Francesco 2018: ospiti e anticipazioni

Scopri ospiti e anticipazioni di Con il Cuore nel nome di Francesco 2018 in onda martedì 19 giugno con Ermal Meta, Fabrizio Moro, Al Bano e tanti altri.

CON IL CUORE NEL NOME DI FRANCESCO 2018. Torna stasera martedì 19 giugno l’evento benefico che si terrà nella piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi. Come sempre ci saranno tantissimi ospiti per aiutare i frati francescani a raccogliere fondi da destinare in beneficenza. La serata andrà in onda in diretta su Rai 1. DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Con il Cuore nel nome di Francesco 2018: anticipazioni

La serata benefica giunta alla 16° edizione sarà condotta ancora una volta da Carlo Conti. L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione dei grandi nomi della musica italiana e testimoni di solidarietà e fraternità. Con il Cuore nel nome di Francesco 2018, promosso dai Frati del Sacro Convento di Assisi, raccoglierà fondi per aiutare strutture caritatevoli in Italia, nella Repubblica Centrafricana, in Zambia, in Madagascar e in Indonesia. Saranno sostenuti progetti che si occupano di poveri, di malati, di formazione scolastica e lavorativa nei luoghi dimenticati dal mondo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Con il Cuore nel nome di Francesco 2018: ospiti

Durante la serata saliranno sul palco nella piazza Inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi tantissimi artisti della musica e spettacolo italiano tra cui: Al Bano, Edoardo Bennato, Ron, Nino Frassica, il Piccolo Coro dell’Antoniano dello Zecchino d’Oro di Bologna, Red Canzian, Noemi, Marco Carta, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Bianca Atzei.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Con il Cuore nel nome di Francesco 2018: come donare

Sarà possibile aiutare chi è in difficoltà donando dal 5 Giugno al 5 Luglio con SMS e con chiamate da rete fissa al 45515. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e di 5/10 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

Con il Cuore nel nome di Francesco 2018 sui social

Per commentare la serata in diretta, comprese le esibizioni degli ospiti musicali o le testimonianze di solidarietà sul palco del Sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi basta andare sull’hashtag ufficiale #conilcuore2018.

SCOPRI COSA C’È IN TV