Dal 25 Aprile ‘Ho cercato il tuo nome’, il nuovo film con Zac Efron

Basato sul bestseller di Nicholas Sparks, il film vedrà il giovane attore cimentarsi in un ruolo drammatico confermando la sua grande versatilità.

Basato sul bestseller omonimo di Nicholas Sparks, ‘Ho cercato il tuo nome’ è il nuovo film in uscita il prossimo 25 Aprile che vedrà Zac Efron, cimentarsi in un ruolo drammatico confermando la sua grande versatilità.
Nella pellicola Efron interpreta il Sergente della Marina Logan Thibault, che ritorna dalla sua quarta missione in Iraq nella sua terra natìa, il North Carolina. Tra gli orrori della guerra, una sola cosa gli ha saputo tenere compagnia e dargli forza: la foto di una ragazza bellissima che non conosce. Comincia così una ricerca forsennata che lo porta a scoprire il nome della ragazza, Beth (interpretata da Taylor Schilling – che vedremo presto anche in ‘Atlas Shrugged: Part I’) e dove vive. Il segno che il destino gli ha dato lo spinge a presentarsi a lei e ad offrirsi di lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. Logan scopre però che la ragazza non vive una vita semplice, ma a dispetto di tutto, se ne innamora.
Una storia d’amore vera, ambientata nei nostri giorni ma che rivive il romanticismo di tempi andati, interpretata da uno Zac Efron duttile e malleabile a seconda del ruolo che gli viene affidato, a dimostrazione del suo grande talento.
Appuntamento il 25 Aprile.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More