Dal 6 Giugno Brescia si anima con il Festival Arena Sonica

Arena Sonica, il festival musicale apolitico più longevo di Brescia e Provincia, torna a scaldare i motori presentandosi come di consueto con un cartellone di richiamo internazionale.

Arena Sonica, il festival musicale apolitico più longevo di Brescia e Provincia, torna a scaldare i motori presentandosi come di consueto con un cartellone di richiamo internazionale infarcito di interessanti nomi della scena musicale bresciana.
Il festival è da anni pietra angolare dell’estate musicale cittadina grazie ad un’abile miscela di freschi nomi locali e consolidate realtà della musica nazionale ed internazionale, il tutto ad ingresso gratuito nella verde cornice dell’intimo Parco Castelli.
Come ormai da diversi anni il festival viene organizzato in partnership con la Latteria Artigianale Molloy, il circolo ARCI bresciano che di recente ha riaperto i battenti.

PROGRAMMA 2013

GIOVEDI’ 6 GIUGNO
Opening Party con Max Gazzè
Reduce dal successo sanremese, dall’acclamata esibizione al concertone del 1° maggio in Piazza San Giovanni e dai sold-out praticamente ovunque del suo ‘European live club tour‘, arriva a Brescia Max Gazzè. L’eclettico artista romano sarà ospite della serata inaugurale della XIII eidizone del festival Arenasonica. Quella organizzata dalla Latteria Molloy al Parco Castelli, sarà la seconda data del tour estivo di ‘Sotto casa‘, il 9° e ultimo album che, con oltre 15.000 copie vendute, è diventato disco d’oro e da settimane permane ai vertici delle classifiche di vendita.
Posto unico: 23,00 € (+ 2,00 € diritti di prevendita)

VENERDI’ 7 GIUGNO
Psycho Friday
The Pretty Things (UK) + Andrea Van Cleef & The Mother Box

SABATO 8 GIUGNO
Rockin’ Saturday
Imperial State Electric (SWE) + Seddy Mellory

DOMENICA 9 GIUGNO
TBC

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More