Dalla rete arrivano gli Youtube Awards: già confermati Eminem, Lady Gaga e Arcade Fire
Youtube, celebre social network per la condivisione di video, ha lanciato i propri Awards, con una manifestazione che premierà gli artisti più amati del web.
La notizia ha letteralmente invaso la rete: Youtube, celebre social network per la condivisione di video, ha lanciato i propri Awards, con una manifestazione che premierà gli artisti più amati del web, che si svolgerà il mese prossimo.
Certo è che ad impreziosire la manifestazione ci saranno le performance di tre artisti di tutto rispetto: Arcade Fire, Eminem e Lady Gaga sono stati i primi a confermare la loro presenza.
La prima edizione degli Youtube Music Awards si svolgerà il prossimo 3 Novembre, in diretta streaming dal Pier 36 di New York. A presentare, secondo Billboard, ci sarà l’attore Jason Schwartzman, conosciuto per i ruoli in ‘Rushmore’ e ‘The Darjeeling Limited.’, mentre il direttore creativo sarà Spike Jonze che ha voluto precisare che lo spettacolo sarà totalmente “non-convenzionale“.
Lo show – della durata di circa 90 minuti – vedrà l’assegnazione di 6 premi, assegnati dagli users iscritti a Youtube, oltre ovviamente alle performance live degli artisti.