Dopo 11 anni di musica insieme si separano i Jet..

I Jet, tramite un post sul loro blog ufficiale, annunciano lo scioglimento della band, una scelta che arriva a 3 anni dall'ultima pubblicazione, l'album "Shaka Rock" che non ebbe il successo sperato.

Ve li ricordate i Jet?
Forse per molti il nome suonerà nuovo ma se ascoltate la loro hit più famosa “Are U Gonna Be My Girl?” sicuramente vi tornerà la memoria.
Il loro album di debutto, “Get Born”, del 2003 in cui – appunto – è contenuta la famosa canzone ma anche altri pezzi molto amati dal pubblico, come “Rollover DJ” e “Cold Hard Bitch”, ha venduto la bellezza di 6 milioni e mezzo di copie in tutto il globo. L’ultimo album della band “Shaka Rock” risale al 2009, ma non ebbe il successo sperato. E forse questo fu l’inizio della fine.
Proprio questa notte la band ha postato sul blog ufficiale un post che recita:
“Dopo molti soddisfacenti anni di scrittura, registrazione e tour vogliamo annunciare che il gruppo si scioglie. (…) Dai pub ai teatri, gli stadi ed i festival attorno al mondo, è stato tutto grazie ai nostri fans che ci hanno permesso di vivere tutto questo. E noi vi vogliamo ringraziare. Grazie e Buona notte”.
La band era formata dai fratelli Nic e Chris Cester, Cameron Muncey e Mark Wilson. Al momento non è dato di sapere se i vari membri continueranno la loro carriera da solisti, ma sicuramente i due fratelli Cester continueranno con il loro side-project con la band DamnDogs.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More