Dopo ‘Gangnam Style’, PSY ci riprova con ‘Gentleman’

Dopo il successo globale riscosso grazie al tormentone 'Gangnam Style', PSY ci riprova con 'Gentlemen' che già i media hanno battezzato hit dell'estate 2013.

Dopo il successo globale riscosso grazie al tormentone ‘Gangnam Style‘, che ha portato alla fama mondiale il rapper SudCoreano, PSY ci riprova con ‘Gentlemen’ che già i media hanno battezzato hit dell’estate 2013.

Il brano segue lo stile della precedente hit, una miscela di disco e pop con un motivetto incalzante. Ed a breve verrà rivelato anche il videoclip, che mostrerà il balletto legato – altro importante ingrediente della ricetta di PSY – alle musiche, una coreografia stavolta che richiama le danze tradizionali della Corea del Sud.

Grazie a ‘Gangnam Style’, PSY è divenuto un icona a livello mondiale, e si è assicurato diversi importanti riconoscimenti, sia a livello musicale che sociale: il Ministero della Cultura SudCoreano, lo ha insignito della Medaglia dell’Ordine Okgwan.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More