Dragon Ball FighterZ: la Open Beta estesa per i problemi di accesso ai server

La Open Beta di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile ancora per qualche giorno visti i problemi di accesso per la troppa affluenza

Dopo una lunga attesa, oggi 14 gennaio 2018 la Bandai Namco ha reso disponibile a tutti la fase Open Beta di Dragon Ball FighterZ. Non sono però mancati i problemi di accesso a cui l’azienda produttrice sta cercando risolvere. Inoltra la Bandai Namco ha esteso la Open Beta per altre 24 ore. Ecco tutte le informazioni.

Dragon Ball FighterZ, Open Beta: problemi di accesso ai server

Ieri, sabato 13 gennaio, c’è stato l’accesso anticipato per chi aveva preordinato il gioco, mentre oggi la Open Beta di Dragon Ball FighterZ era disponibile a tutti. C’è stata però una richiesta decisamente maggiore rispetto a quella che la Bandai Namco si aspettava, così i server europei sono andati in down. Infatti, se ieri non ci sono stati problemi, nelle giornata odierna è risultato piuttosto difficile accedere al gioco e anche una volta entrati, in molti non sono riusciti a trovare avversari con il matchmaking. Proprio in queste ore Bandai Namco sta cercando di capire come risolvere la situazione e permettere a tutti un corretto uso del videogioco.

Dragon Ball FighterZ: la Open Beta estesa per un giorno in più

Visti i problemi di accesso in cui nella prima giornata di domenica è stato quasi impossibile giocare, la Open Beta di Dragon Ball FighterZ. Come già comunicato su Twitter dalla Bandai Namco, proprio a causa di questi problemi l’accesso alla Open Beta verrà estesa per altre 24 ore. In particolare sarà possibile giocare dalle ore 6:00 di giovedì 18 gennaio fino alle ore 6:00 di venerdì 19 gennaio. Ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il 25 gennaio in CD e il 26 in digitale.

Dragon Ball FighterZ è il nuovo picchiaduro

Dragon Ball FighterZ (in lingua originale Doragon Bōru Faitāzu) è un videogame che si basa sul brand di Dragon Ball in uscita per console di ottava generazione e per PC. L’esperienza di gioco è il risultato di mix tra le caratteristiche di giochi classici di Dragon Ball in 2D (ossia in stile cartone animato) con quelli filmati in 3D. Inoltre grazie alle battaglie di tipo 3v3 (tre personaggi contro tre), il gioco rende possibili diverse strategie di combattimento con la scelta dei personaggi. Tra le funzionalità più apprezzate ci sono le battaglie ad alta velocità con attacchi supremi stile cartone animato.

SCOPRI ALTRE NOVITA’

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More