Eminem: ecco ‘Rap God’, nuova traccia da ‘The Marshall Mathers LP 2’
Eminem ha presentato la traccia 'Rap God', inclusa nel nuovo disco 'The Marshall Mathers LP 2', in uscita il 5 Novembre.
Si avvicina la data di uscita del nuovo disco di Eminem, ‘The Marshall Mathers LP 2‘, ideale seguito dell’acclamatissimo album del 2000 ”The Marshall Mathers LP‘, fissata per il prossimo 5 Novembre. L’artwork del disco, si rifà direttamente alla copertina originale, in cui è ritratta la casa in cui Eminem passò la sua infanzia, recentemente andata all’asta.
Ed oggi il rapper, tornato più in forma che mai, presenta una nuova traccia inclusa in tracklist dal titolo ‘Rap God‘, che potete ascoltare a fondo articolo. Una canzone lunga sei minuti, che è il terzo estratto dal disco, dopo ‘Survival’ ed il singolo apripista ‘Berzerk‘.
Tra le collaborazioni del disco troviamo diversi nomi molto noti, tra cui il rapper Kendrick Lamar, Skylar Grey, Rihanna e Nate Ruess, frontman della band rivelazione dello scorso anno, i Fun.
La bella Rihanna, che già collaborò con il rapper per il singolo ‘Love The Way You Lie’, questa volta duetterà sulle note di ‘Monster‘, un annuncio fatto dalla popstar lo scorso 12 Settembre con un post su Twitter:
“Registrato un pezzo #monster per uno dei miei artisti preferiti! E questo è tutto quello che posso darvi…”
Di seguito proponiamo l’intera tracklist di ‘The Marshall Mathers LP 2’:
1. ‘Bad Guy’
2. ‘Parking Lot’ (skit)
3. ‘Rhyme or Reason’
4. ‘So Much Better’
5. ‘Survival’
6. ‘Legacy’
7. ‘Asshole’ (feat. Skylar Grey)
8. ‘Berzerk’
9. ‘Rap God’
10. ‘Brainless’
11. ‘Stronger Than I Was’
12. ‘Monster’ (feat. Rihanna)
13. ‘So Far…’
14. ‘Love Game’ (feat. Kendrick Lamar)
15. ‘Headlights’ (feat. Nate Ruess)
16. ‘Evil Twin’