Eros Ramazzotti emoziona a Sanremo 2016 con il suo medley – video

Eros Ramazzotti è stato il super ospite della seconda serata di Sanremo 2016, dove ha cantato i successi di Sanremo in un medley emozionante. Guarda il video.

Eros Ramazzotti è stato il super ospite italiano della seconda serata del Festival di Sanremo 2016. Il cantautore è uno degli artisti italiani più amati e conosciuti in Italia e all’estero, ha presentato al pubblico un medley dei suoi vecchi successi sanremesi. Poi ha cantato il suo ultimo singolo Rosa Nata Ieri, estratto dall’album Perfetto, disco di platino e stabile nelle classifiche di 60 paesi.

Sembra incredibile ma sono passati 32 anni dalla sua prima volta a Sanremo quando vinse con Terra Promessa il Trofeo della sezione Novità del Festival del 1984. L’anno sucessivo si classificò sesto con la canzone Una storia Importante e poi nel 1986 trionfò finalmente con Adesso Tu, ancora oggi uno dei suoi brani più ascoltati. Vederlo ancora sul mitico palco dell’Ariston è stata una grande emozione ed ascoltando la sua voce è sembrato che il tempo non sia passato.

Continua inoltre l’Eros World Tour 2015/2016 con le ultime date previste in Italia a Acireale, Eboli, Roma, Torino, Milano, Montichiari e Conegliano fino a marzo. Poi il Tour si sposterà fuori dal Bel Paese con tappe in tutto il mondo. I biglietti per le date italiane sono già disponibili in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI EROS RAMAZZOTTI 2016

Eros Ramazzotti il medley di Sanremo 2016

Eros Ramazzotti ospite a Sanremo 2016 parla di famiglia


Esibizione di Rosa Nata Ieri

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More