ESL One Cologne 2015: diretta satellitare al cinema

Al cinema la diretta satellitare dalla Lanxess Arena di Colonia con le finali di campionato ESL One Champion. Scopri i dettagli.

Domenica 23 agosto 2015 alle ore 19:00 saranno trasmesse in diretta satellitare dalla Lanxess Arena di Colonia (il secondo stadio più grande d’Europa) le finali del campionato ESL One con l’ultima sessione di sfide di Counter Strike: Global Offensive, il game multiplayer in cui si fronteggia il terrorismo mondiale.

E’ questa una nuova frontiera del cinema che si sta facendo rapidamente avanti all’orizzonte. Si tratta di documentare con diretta live attraverso i canali di distribuzione cinematografica i cosidette eSport, un fenomeno mondiale in grande espansione sia per i numeri che per i montepremi milionari in palio per i vincitori dei tornei di gaming.

Il 23 agosto gli appassionati italiani  potranno vedere al cinema gli scontri tra i più forti giocatori di eSports al mondo e potranno seguire la youtuber Sombie (Soe) che mostrerà l’area riscaldamento ed il back stage della Lanxess Arena intervistando i giocatori prima della grande sfida sulle loro strategie e i segreti.

Sarà una buona occasione per seguire le migliori squadre al mondo che lottano per il prestigioso titolo di ESL One Champion ed anche per imparare le tecniche e i segreti per essere tra i giocatori più forti, quelli che hanno la possibilità di vincere montepremi da capogiro.

Il ciclo di Gaming al cinema ESL eSports è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con ESL e Intel Extreme Masters e in partnership con Radio DEEJAY, MTV, mymovies.it e Milan Games Week.

Guarda il video promozionale dell’evento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More