Fabi, Silvestri e Gazzè: concerto a sorpresa nella Metro di Roma

Ieri alla stazione della Metro A di Anagnina a Roma, il trio formato da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè si è esibito in un concerto a sorpresa che ha attirato 4000 spettatori.

 

Continua e sembra andare a gonfie vele il sodalizio tra Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè che dopo il grande successo riscosso dal tour “a tre”, terminato la scorsa settimana con il concerto ad Acireale, sono tornati a far parlare di sè.

Il trio, proprio ieri, dopo che lo stesso Silvestri aveva annunciato sulla sua pagina Facebook che “qualcosa di speciale” sarebbe accaduto, si è esibito con un concerto a sorpresa nell’atrio centrale della stazione della Metro A di Anagnina a Roma. Questo ha scatenato, oltre che un grande stupore, anche una grande gioia per i fan, ma anche per i pendolari che per caso passavano di lì in quel momento. Ed a riconferma di questo è arrivato un comunicato da Atac (l’azienda dei trasporti della Capitale) che ha confermato il grande successo riscosso dall’evento, che pare abbia attirato oltre 4.000 spettatori che si sono riversati nella stazione per tutta l’ora della durata del concerto improvvisato.
Nove canzoni estratte dal repertorio solista degli artisti, ma anche alcune tratte dall’album ‘Il Padrone della Festa’, che il trio ha pubblicato il 16 Settembre scorso.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More