Festival Show 2016: i Soul Stream sono tra gli emergenti

La band riminese Soul Stream ha vinto le selezioni per partecipare al Festival Show 2016 che partirà da Udine il 24 giugno. Scopri gli appuntamenti live.

La band Soul Stream  di Novafeltria – Rimini ha superato tutte le selezioni per partecipare al Festival Show 2016.

Si sono infatti concluse domenica 8 maggio le selezioni finali del casting ad opera di una commissione artistica d’eccezione composta da Mogol, Red Ronnie, Paola Folli, Tino Silvestri e Dariana K. Tra gli oltre 200 giovani provenienti da tutta Italia che hanno partecipato ai casting, sono stati scelti solo dodici artisti emergenti che parteciperanno al Festival Show la cui serata finale si terrà all’Arena di Verona. Tra gli emergenti selezionati c’è anche la band riminese Soul Stream.

Il primo degli otto appuntamenti del Festival Show 2016 sarà a Piazza Primo Maggio a Udine il prossimo 24 giugno. Poi durante l’estate la manifestazione si sposterà nelle maggiori piazze del nord-est Italia come di consueto, per poi concludere con la grande festa della finale prevista per il 13 settembre nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.

I Soul Stream: Chi sono

I Soul Stream sono una band che suona musica del genere Funky, Hip Hop e Soul di Novafeltria (RN) formata da Ludovica Amati (Voce), Michele Fraternali (Basso, Cori), Giacomo Ferranti (Chitarra), Edoardo Amati (Batteria, Cori). Il gruppo è nato nell’estate 2010 in seguito allo scioglimento degli Explosivo (vincitori della 3° edizione del Jolly Live Festival) ed attualmente si esibisce in locali del riminese proponendo un repertorio originale con diversi arrangiamenti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More