Festival Show 2018: dove vedere i concerti in diretta streaming

Festival Show 2018 dove vedere. Scopri come seguire la diretta in tv e streaming del festival su pc, smartphone e tablet.

FESTIVAL SHOW 2018 DOVE VEDERE. Da domenica 8 luglio parte la nuova edizione del festival itinerante firmato Radio Birikina e Radio Bella & Monellla nelle piazza del nord-est Italia. Ecco di seguito come seguire la diretta streaming su pc, smartphone e tablet. TUTTO SU #FESTIVAL SHOW

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Festival Show 2018 dove vedere i concerti in diretta streaming

Per chi non potesse recarsi nelle varie città tappa del Festival Show 2018 per vivere la serata live, sarà possibile seguire la diretta che verrà trasmessa sia in tv al canale 85, sia nella web tv dedicata attraverso il player a questo link. Inoltre tutte le esibizioni degli artisti durante le serate verranno trasmesse dalle due radio organizzatrici attraverso i player a questi link: Radio Birikina e Radio Bellla & Monella.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Festival Show 2018: i concerti itineranti

A condurre quest’anno ci penserà Bianca Guaccero e come sempre saranno moltissimi gli artisti che si esibiranno davanti al pubblico durante le tappe del Festival Show 2018, che terminerà con l’ultima tappa-evento in Piazza Unità d’Italia a Trieste in settembre per una festa in piena regola e tanta musica. Oltre ai cantanti più amati nel Bel Paese, saliranno sul palco anche gli artisti emergenti a cui da anni Festival Show dedica uno spazio durante la sua manifestazione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Festival Show 2018: tappe e artisti

Saranno otto  in totale gli appuntamenti con il Festival Show 2018: per tutto luglio risuoneranno di musica Padova, Torri di Quartesolo, Caorle, Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Mestre e Trieste. Sul palco del festival si avvicenderanno i grandi artisti della musica italiana. Scopri il cast serata per serata:

  • 8 luglio a Padova CAST
  • 13 luglio a Vicenza
  • 26 luglio a Caorle (Venezia)
  • 2 agosto a Jesolo Lido (Venezia)
  • 9 agosto a Bibione (Venezia)
  • 21 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine)
  • 24 agosto a Mestre (Venezia)
  • 1 settembre a Trieste

Festival Show 2018 sui social

Festival Show 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #BattitiLive. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Festival Show 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Festival Show 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More