Festival Show 2018 Mestre: cantanti e scaletta 24 agosto

Festival Show 2018 Mestre. Scopri la scaletta e i cantanti presenti durante la settima tappa venerdì 24 agosto.

FESTIVAL SHOW 2018 MESTRE. Continua stasera venerdì 24 agosto il festival itinerante dell’estate italiana che porterà nelle città del nord-est Italia i più grandi artisti del momento. SCOPRI COME SEGUIRE LA DIRETTA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Festival Show 2018 Mestre: cantanti e scaletta 24 agosto

La settima tappa di oggi 24 agosto si terrà a Mestre, in provincia di Venezia, in Piazza Ferretto. A condurre la serata ci penserà Bianca Guaccero, scelta quest’anno per guidare il festival. Anche questa edizione della manifestazione organizzata da Radio Bella & Monellla e Radio Birikina porterà sul palco i grandi nomi della musica italiana ma anche gli idoli dei più giovani appena usciti dal talent show.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Saranno protagonisti del nuovo appuntamento a Mestre: Irama, The Kolors, Thomas, Al Bano, Red Canzian, Ex Otago, Moreno, Davide Merlini, Dalise. Gli artisti che si esibiranno sul palco di Festival Show saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

IL MEGLIO DEL #FESTIVALSHOW SU REAL TIME

Festival Show 2018 Mestre 24 agosto: la gara emergenti

Oltre ai grandi artisti della scena musicale nazionale del momento, Festival Show dà anche spazio agli emergenti con una gara a loro dedicata. I 14 artisti emergenti scelti si sfideranno nelle varie tappe della manifestazione per conquistare i tre posti disponibili per la finalissima sul palco in settembre. Nella settima tappa di Mestre si esibiranno Kateryna Biehu (codice televoto 06) e i Sonia (codice televoto 14).

Festival Show 2018: date e città

Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai 19 anni, fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Per l’edizione 2018 le città che ospiteranno la manifestazione sono: Padova, Vicenza, Caorle (Venezia), Jesolo Lido (Venezia), Bibione (Venezia), Lignano Sabbiadoro (Udine), Mestre (Venezia), Trieste. Come sempre per tutte le tappe del Festival Show 2018 l’ingresso è gratuito.

Festival Show 2018 sui social

Festival Show 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #BattitiLive. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Festival Show 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Festival Show 2018: link utili