Flogging Molly: concerti a Milano e Roma luglio 2015 – biglietti

Stanno per arrivare i Flogging Molly per due concerti a Milano e Roma, scopri info e biglietti.

Tra una settimana i Flogging Molly tornano in tour in Italia con due date in provincia di Milano e a Roma.

I Flogging Molly proporranno nuovamente l’ultimo lavoro discografico Speed Of Darkness, con cui la band è entrata in un territorio inesplorato e ha affrontato temi nuovi in un contesto decisamente particolare visto che l’album è stato registrato presso l’Eco Mountain Recording Studio (studio ricavato all’interno di una ex chiesa nel North Carolina).

Il mix di musica grezza e folk irlandese ha fatto spopolare il gruppo in tutto il mondo, facendo saltare migliaia di giovani sulle note delle loro canzoni e rendendo i Flogging Molly la band più rappresentativa dello stile irish nel mondo del punk.

I fan dei Flogging Molly hanno sempre apprezzato la consapevolezza sociale e politica che guida la musica della band sin dal primo album Swagger, pubblicato nel 2000. Con il susseguirsi degli anni i dischi sono cambiati, passando per Drunken Lullabies e Float, ma nulla è cambiato nello stile del gruppo, così come gli stimoli portanti: spettacoli forti e adrenalinici che partono dalle tradizioni dei bar e pub irlandesi fino a raggiungere i principali festival di tutto il mondo.

LE DATE
21 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI)
22 luglio all’Eutropia Festival di Roma

ACQUISTA I BILGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More