Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni ottava e ultima puntata 11 maggio

Andrà in onda l'11 maggio 2016 l'ottava ed ultima puntata di Fuoco Amico TF45 - Eroe Per Amore, fiction con Raoul Bova. Scopri trama e anticipazioni.

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore non ha riscosso il successo sperato e la fiction di Canale 5 con Raul Bova e Megan Montaner è stata a rischio di sospensione già dalla sesta puntata. Poi alla fine Mediaset ha deciso di concludere la messa in onda della serie anticipando la settima puntata questa sera 10 maggio e concludendo con l’ultimo episodio domani 11 maggio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: anticipazioni ottava e ultima puntata

Nella settima puntata abbiamo visto come Enea e Frezzo sono di nuovo sulle tracce di Dorrico, ma il loro piano fallisce quindi tornano a Roma. Enea è deciso a ritrovare Fedora e i bambini ed è certo che controllando i vari spostamenti del terribile uomo, riuscirà a scoprire dove sono tenuti prigionieri. Questa missione si preannuncia davvero pericolosa, ma Enea coraggiosamente va avanti.

Nell’ultimo episodio Enea è costretto ad allearsi con Robecchi (Andrea Sartoretti) perché entrambi hanno bisogno l’uno dell’aiuto dell’altro per contrattaccare Dorrico che nel frattempo ha fatto perdere le sue tracce. Enea e Samira con la piccola Fedora sono stati catturati e si trovano prigionieri in una villa di periferia della capitale italiana. Intanto Rebecchi ed Emma hanno portato i bambini in un ospedale di Recovery e cercano di rintracciare Enea. Frezzo si sta aggravando ed è assistito da Giulia. Per salvare Samira e la figlia, Enea darà grande prova di coraggio e anche d’amore…

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More