Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni terzo episodio del 13 aprile 2016 (spoiler)

La fiction di Canale 5 Fuoco Amico TF45 con Raoul Bova e Megan Montaner torna il 13 aprile 2016 con il terzo episodio. Scopri trama e anticipazioni (con spoiler).

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore, la fiction in onda su Canale 5 il mercoledì sera in prima serata con Raoul Bova e Megan Montaner, continua ad avere ottimi successi di gradimento da parte del pubblico, superando in share i risultati delle programmazioni nei canali concorrenti. Ecco le anticipazioni sul prossimo episodio in onda il 13 aprile. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

fuoco amico raoul bova

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: trama e anticipazioni seconda puntata 6 aprile

Colpi di scena nella seconda puntata di Fuoco Amico TF45 con Raoul Bova e Megan Montaner in onda il 6 aprile 2016 su Canale 5. Scopri trama e anticipazioni.

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: trama terzo episodio

Il capitano Enea de Santis (Raoul Bova) fa una scoperta sconvolgente: la popolazione di Farah è morta per un piano premeditato al fine di coprire il fallimento della sperimentazione sull’uomo di un vaccino Nexus. Il protagonista cerca così di scoprire i responsabili di tale atto e durante le indagini incontra di nuovo Samira (Megan Montaner) che si trova in quel luogo per incarico della Onlus per cui lavora. È in questa difficile situazione che la ragazza trova la forza di dichiarare apertamente ad Enea il suo amore per lui.

Ma rimangono tanti dubbi insoluti: il capitano sarà disposto ad ammettere che anche il suo cuore batte per la bella Samira e che sente di essersi veramente innamorato di lei? Troverà la forza di rivelarle di essere innamorato a sua volta? Soprattutto riuscirà a scoprire qualcosa di più sulla scomparsa di suo padre Romeo? Per rispondere a queste domande dovremo aspettare il terzo episodio di Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore che andrà in onda mercoledì prossimo 13 aprile.

Clip Enea e Samira

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More