Giffoni 2016: oggi 24 luglio chiude con il Braccialetti Rossi Day

Si chiude oggi 24 luglio il Giffoni Film Festival 2016 con la proclamazione dei film vincitori e il Braccialetti Rossi Day.

Dopo un’altra edizione di grande successo, si chiude oggi 24 luglio il Giffoni Film Festival 2016 con la proclamazione dei film vincitori e il Braccialetti Rossi Day.

Il Braccialetti Rossi Day chiude il Giffoni 2016

Nel blu carpet della Cittadella del cinema hanno sfilato le star del cinema e della televisione italiana ed internazionale come Jennifer Aniston, Mika, il cast di Gomorra – La Serie e tantissimi altri. A chiudere l’edizione 2016 del Giffoni sono attesi i ragazzi di Braccialetti Rossi, Massimiliano Gallo, Madalina Ghenea, Antonio Catania, Franco Trevisi. Alla cerimonia di chiusura interverrà anche Rosa D’Amelio, presidente del consiglio regionale della Regione Campania.

Braccialetti Rossi Day: incontri e premiere episodio 3×01

La giornata di oggi, come è accaduto il 17 luglio con Gomorra, sarà tutta dedicata a Braccialetti Rossi: il cast alle ore 10:30 incontrerà i piccoli pazienti ricoverati nel Reparto Pediatrico dell’ospedale Ruggi. Poi, dopo la sfilata nel blu carpet del Giffoni infatti Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Denise Tantucci, Silvia Mazzieri, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Cloe Romagnoli, Nicolò Bertonelli, Maria Melandri incontreranno prima i fan con il Meet the Stars, poi le giurie Generator. Inoltre i più fortunati potranno assistere alla premiere dell’attesissima terza stagione della fiction:  il primo episodio di Braccialetti Rossi 3 sarà proiettato in anteprima esclusiva proprio al Giffoni, mentre arriverà sul piccolo schermo il prossimo 16 ottobre su Rai 1. Infine la giornata dedicata ai Braccialetti si concluderà con il concerto di Niccolò Agliardi, da sempre ideatore della colonna sonora della fiction. Il cantautore si esibirà nel contesto del Campania Sound Experience e suonerà tutti i brani che hanno accompagnato i momenti più emozionanti delle prime due stagioni di Braccialetti Rossi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More