Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni a sorpresa alla finale di Sanremo 2016 – video

Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni sono arrivati a sorpresa all'Ariston durante la finale di Sanremo 2016 per annunciare uno show con Carlo Conti.

Alla finale del 66° Festival di Sanremo all’improvviso dal fondo della platea sono apparsi inaspettati i grandi amici di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Subito sono partite a raffiche le battute in un siparietto comico perfettamente riuscito.

I due attori hanno utilizzato la scusa di organizzare anche loro una reunion con l’impegnatissimo Carlo Conti, per ricostituire il trio che aveva portato in scena nel 1994 uno spettacolo comico e riproporlo il 5 settembre 2016 all’Arena di Verona. Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni anno letteralmente preso in giro l’iperattività del conduttore ormai talmente impegnato da risultare irraggiungibile anche per loro, suoi vecchi amici. Così nel maxi-schermo sono passate le foto di possibili sostituti di Carlo Conti per la reunion del trio toscano: il maestro Beppe Vessicchio, il presidente del Consiglio Matteo Renzi sempre in TV come il conduttore di Sanremo, Chewbecca in quanto in grado di cavarsela meglio di Garko, fino al dipendente assenteista del comune di Sanremo immortalato mentre timbrava il cartellino in mutande.

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Lo Show: all’Arena di Verona a settembre 2016 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano insieme per uno spettacolo all’Arena di Verona. Scopri info e biglietti.

Questo simpatico sketch si è rivelato l’unico momento del Festival di Sanremo 2016 in cui si è intravista un po’ di blanda satira politica. Una cosa comunque è vera anche al di fuori della scenetta: il 5 settembre 2016 è un appuntamento reale perchè i tre artisti si ritroveranno sul palco dell’Arena di Verona per il Panariello, Conti e Pieraccioni Show.

Panariello e Pieraccioni irrompono a Sanremo 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More