Giustizia a tutti i costi, film con Steven Seagal stasera in tv su Rete 4: trama

Sconfiggere la malavita con ogni mezzo. Questa è la filosofia che applica a Brooklyn il poliziotto Gino Felino

Giustizia a tutti i costi è il film con Steven Seagal in in onda stasera in tv 12 aprile 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Giustizia a tutti i costi è il film in onda stasera in tv, mercoledì 12 aprile 2017 su Rete 4 in prima serata. L’action movie è diretto da John Flynn ed interpretato da Steven Seagal, un uomo dai mille talenti: esperto di arti marziali,  attore e per questo film anche scrittore delle musiche. Recitano al suo fianco Jerry Orbach, William Forsythe, Jo Champa, Shareen Mitchell. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Giustizia a tutti i costi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Gino Felino è un poliziotto di Brooklyn. La sua vita ha preso un indirizzo diverso rispetto a quella di molti suoi amici italo-americani, diventati tutti piccoli o grandi malviventi. Lui infatti è entrato a far parte della Polizia. Ma quando il suo collega Bobby Lupo viene ucciso barbaramente da Richie Madano (William Forsythe) in pieno giorno davanti a decine di testimoni, inclusi moglie e figli,  si trasfigura ed è pronto a tutto per vendicare la morte dell’amico. Per farsi giustizia Gino prima arresta la sorella e il padre del killer, un certo Richie Madano. Poi  va a cercare Roxanne, la fidanzata del boss, e la trova morta. Ma è parlando con la vedova di Bobby che Gino scopre il movente dell’assassinio della ragazza e …

Giustizia a tutti i costi, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More