Giusy Ferreri: ecco Hits, la raccolta di successi – audio

È uscita il 4 dicembre 2015 Hits, la raccolta che include tutti i grandi successi di Giusy Ferreri insieme ad alcuni inediti. Ascolta tutti i brani.

Oggi 4 dicembre 2015 è uscita Hits, la raccolta che include tutti i grandi successi di Giusy Ferreri insieme a brani inediti.

L’album segna il grande ritorno della cantante, che fin dall’uscita da X Factor, ha avuto una carriera costellata da trionfi e numeri record. Giusy Ferreri, infatti, ha collezionato dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche con moltissimi singolo. Con questo nuovo progetto discografico, l’artista celebra il passato ed inaugura un nuovo, importante capitolo della sua carriera.

Hits include 17 grandi successi e 3 brani inediti intitolati Come un’ora fa, Prometto di sbagliare e Volevo te, che apre l’album ed stato anche il singolo che ha anticipato l’uscita della raccolta. Da mercoledì 2 dicembre è stato inoltre pubblicato il video ufficiale di Volevo te (vedi sotto), brano che ha riportato Giusy Ferreri alle sonorità degli esordi.

ACQUISTA HITS SU IBS

Tra i grandi successi contenuti in Hits non manca ovviamente Non ti scordar mai di me, canzone che Tiziano Ferro scrisse per Giusy Ferreri durante la sua partecipazione a X Factor. Presente anche il duetto con il cantautore di Latina intitolato L’amore e basta. Altro duetto che non poteva mancare nella raccolta è il dominatore di classifiche estive Roma-Bangkok con Baby K, che nei mesi scorsi è rimasto fisso al primo posto dei singoli più venduti e ascoltati dell’estate 2015. Nella tracklist sono presenti anche il grande successo radiofonico Novembre, così come la cover di Rino Gaetano Ma il cielo è sempre più blu e Il mare immenso, con cui Giusy Ferreri partecipò al Festival di Sanremo 2011.

ascolta Hits su spotify

volevo te – video ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=bCjNClaZbJw

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More