‘Glee’ chiude i battenti: la sesta stagione sarà l’ultima

'Glee' chiude i battenti ed a confermarlo è il creatore Ryan Murphy, che ha confermato che la sesta stagione sarà anche quella conclusiva.

Il cast di Glee durante la cerimonia del Diploma

E’ una notizia che i numerosissimi fan della serie non avrebbero mai voluto sentire. ‘Glee‘ chiude i battenti ed a confermarlo è il creatore Ryan Murphy, che ha confermato – durante un evento organizzato dalla rete FX a New York – che la sesta stagione sarà anche quella conclusiva.

“L’ultimo anno era progettato intorno alla relazione tra Rachel e Finn [n.d.r. il personaggio di Cory Monteith]. Ho sempre saputo come sarebbe andata a finire, persino quale sarebbe stata l’ultima inquadratura e lui ci sarebbe stato. Sapevo anche quale sarebbe stata l’ultima battuta, che lei dice a lui. Così quando avviene una tragedia come questa bisogna prendersi una pausa e pensare a quello che si deve fare”.

Murphy, infatti ha precisato che, a seguito della prematura scomparsa dell’attore Cory Monteith, si dovrà procedere alla riscrittura del finale. La scena finale della serie avrebbe, infatti, dovuto avere come protagonisti Lea Michele e Cory Monteith, nei panni di Rachel e Finn.
Un finale che, assicura il regista, sarà comunque “molto soddisfacente” per i telespettatori ed onorerà la memoria di Cory.

Al momento, manca ancora la conferma ufficiale dalla rete Fox, ma si pensa che nel giro di qualche ora possa arrivare il comunicato stampa. Lo scorso agosto, infatti, Kevin Reilley (capo della Fox) aveva ipotizzato la possibile chiusura dello show dopo la morte improvvisa di Cory Monteith.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More