Gli abbracci spezzati, film stasera in tv 1 marzo: trama, curiosità, streaming

Gli abbracci spezzati è il film stasera in tv 1 marzo 2018 in onda su Rete 4. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Gli abbracci spezzati è il film stasera in tv 1 marzo 2018 in programma in prima serata su Rete 4.  Si tratta di un thriller del 2009, diretto da Pedro Almodovar, con Penélope Cruz e Lluís Homar. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gli abbracci spezzati, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Los Abrazos Rotos
  • DATA USCITA: 13 novembre 2009
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2009
  • REGIA: Pedro Almodovar
  • CAST: Penélope Cruz, Lluís Homar, Blanca Portillo, Tamar Novas, Rubén Ochandiano, Rossy de Palma, Ángela Molina, Lola Dueñas, Alejo Sauras, Carmen Machi, Kiti Manver
  • DURATA: 129 Minuti

Gli abbracci spezzati, film stasera in tv: trama

Lo sceneggiatore Harry Caine fu vittima 14 anni or sono di un terribile incidente di auto che lo ha reso cieco e gli portò via Lena, la donna della sua vita. Harry Caine è lo pseudonimo con il quale firma le sue opere letterarie, mentre il suo bero nome è Matteo Blanco, con cui firma la regia dei suoi film. Dopo l’incidente la sua carriera da regista viene bruscamente interrotta e così Matteo Blanco si trasforma definitivamente nel suo pseudonimo Harry Caine. Lo sceneggiatore  scrive grazie all’aiuto della sua fedele direttrice di produzione, Judit García, e del figlio di quest’ultima, Diego.

Da quando Harry ha perso la vista ha sviluppato tutti gli altri sensi e il senso dell’ironia. Ha volontariamente dimenticato tutto quello che gli è accaduto 14 anni prima. Una notte il giovane Diego ha un incidente. Harry decide di occuparsi di lui. Durante le lunghe notti di veglia , comincia a raccontargli la sua storia per distrarlo, così come un padre racconterebbe una favola al figlio per farlo addormentare…

Gli abbracci spezzati, film stasera in tv: curiosità

  • Le riprese si sono svolte tra il 26 maggio e il 5 settembre 2008 a Madrid e alle isole Canarie.
  • Il film, uscito nel 2009, ha partecipato in concorso al 62º Festival di Cannes.
  • Il film in Spagna ha incassato 4.141.633 euro, in Italia 3.556.718 euro, negli Stati Uniti 4.870.535 dollari.
  • Viaggio in Italia di Roberto Rossellini ha dato lo spunto al titolo in particolare nella sequenza del ritrovamento negli scavi archeologici di Pompei di due corpi abbracciati colti dalla lava.

Gli abbracci spezzati streaming

Gli abbracci spezzati streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Gli abbracci spezzati, film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More