Gomorra 2: trama e anticipazioni episodio 3 e 4 del 17 maggio (spoiler)

Martedì prossimo 17 maggio 2016 andranno in onda gli episodi 3 e 4 di Gomorra 2 su Sky Atlantic e Sky Cinema. Scopri trama e anticipazioni.

Con i primi due episodi andati in onda stasera 10 maggio, la serie tv di grande successo Gomorra è tornata con l’attesissima seconda stagione.

Per sei settimane la famiglia Savastano, il clan di Conti e il voltafaccia Ciro Di Marzio porteranno sugli schermi di Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 le vicende della camorra con le sue intricate alleanze e scontri all’ultimo sangue per conquistare il dominio assoluto del territorio. La prima stagione ha avuto un successo mondiale, tanto da essere stata venduta in 130 Paesi e questi nuovi episodi si preannunciano già degni successori. Nel cast ritroviamo i vecchi personaggi con gli attori Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Marco Palvetti, Fortunato Cerlino e le new enty femminili Cristina Donadio e Cristiana Dell’Anna. Martedì prossimo 17 maggio 2016 andranno in onda gli episodi 3 e 4 di Gomorra 2. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

gomorra 2

Gomorra 2: trama e anticipazioni episodio 5 e 6 del 24 maggio (spoiler)

Martedì 24 maggio 2016 su Sky andranno in onda gli episodi 2×05 e 2×06 di Gomorra che continua il suo grande successo. Scopri trama e anticipazioni.

Gomorra 2: trama e anticipazioni episodi 3 e 4

Don Pietro Savastano farà i conti con il grandissimo desiderio di potere del figlio Genny e cercherà di riportarlo all’ordine facendogli capire chi comanda, prima che la sua brama rovini del tutto la famiglia. Ma Don Pietro non può stare tranquillo infatti ci sono nuovi nemici che vogliono spodestarlo e portagli via il comando creando imprevisti e pericoli. Tra questi c’è la feroce e spietata Scianel, una donna dal carattere forte che brama il potere e si comporta come un uomo di camorra. Per certi versi ricorda Imma Savastano e Scianel, che gestisce una piazza di spaccio, cercherà di mettere in tutti i modi i bastoni tra le ruote ai Savastano che tenteranno di trovare un accordo con lei.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More