Gomorra 2: trama e anticipazioni episodio 9 e 10 del 7 giugno 2016 (spoiler)

La seconda stagione di Gomorra continua martedì 7 giugno 2016 su Sky Atlantic con i nuovi episodi 9 e 10. Scopri anticipazioni e spoiler.

La serie tv di enorme successo Gomorra 2 si sta avvicinando sempre di più verso il gran finale. Infatti martedì 7 giugno 2016 andrà in onda su Sky Atlantic e in contemporanea su Sky Cinema 1 la quinta puntata della seconda stagione di Gomorra con gli episodi 9 e 10.

Con uno share altissimo e più di un milione di spettatori medi a puntata, Gomorra 2 ha confermato il successo della scorsa annata e anche il finale di stagione, che andrà in onda martedì 14 giugno, si preannuncia davvero sorprendente, tanto da promettere di lasciare ancora una volta gli spettatori a bocca aperta. Nel frattempo è già stata confermata la terza stagione di Gomorra e le riprese inizieranno a brevissimo, mentre la serie tornerà in tv probabilmente a primavera 2017. Visto l’annuncio del proseguo della serie, sicuramente i produttori hanno preparato per i fan un finale aperto che si aggancerà in tutto e per tutto con la prossima stagione. Ma veniamo agli episodi rimasti e alle prime anticipazioni sui personaggi. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

 Gomorra 2: anticipazioni episodi 9 e 10 del 7 giugno

I prossimi due episodi di Gomorra saranno incentrati sul disequilibrio continuo causato da Ciro Di Marzio che incita le gang rivali a farsi guerra, il tutto con lo scopo di raggiungere e ottenere il completo controllo dello spaccio a Secondigliano. Intanto Genny Savastano è ormai convinto a conquistare il totale potere sul territorio, ma suo padre don Pietro cercherà di ostacolare il figlio a tutti i costi.

In rete da giorni molti fan di Gomorra sono convinti che Salvatore Conte non sia realmente morto, ma anche per questa puntata di lui non ci sarà traccia. Che gli autori abbiano preparato un colpo di scena per gli spettatori e lo facciano riapparire proprio sul gran finale nell’ultimo episodio del 14 giugno? Staremo a vedere..

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More