Grande Fratello VIP 2017 Semifinale: riassunto, eliminati e nominati

Scopri eliminato, nominati e i nomi dei finalisti del Grande Fratello VIP 2017 Semifinale con il riassunto della dodicesima puntata

GRANDE FRATELLO VIP 2017 SEMIFINALE. Lunedì 27 novembre 2017 su Canale 5 è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello VIP 2017, ossia la Semifinale di questa seconda edizione. La puntata è stata piena di colpi di scena, in particolare sono stati eliminati ben tre concorrenti, oltre a definire i finalisti. Ecco riassunto e tutto quello che è successo durante la puntata. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello VIP 2017 Semifinale riassunto

Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2017 è iniziato come sempre con il riassunto della settimana appena trascorsa, sia per i due nominati, sia per i concorrenti e i finalisti già proclamati. Poi è stato il momento di alcune sorprese. Daniele Bossari infatti ha incontrato finalmente la sua Filippa Lagerback. La produzione però ha fatto credere al conduttore di aver creato qualche problema con il suo rapporto di amicizia con Aida Yespica. I due finalisti infatti sono stati tutta la settimana da soli nella SPA, all’insaputa degli altri Vip che invece credono siano stati eliminati. La sorpresa a Bossari si è conclusa con la proposta di matrimonio da parte di Daniele a Filippa, con gli applausi del pubblico.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La seconda sorpresa è stato l’ingresso di Cecilia Rodriguez nella Casa per salutare il suo Ignazio. Anche Giulia De Lellis ha avuto una sopresa con Andrea D’Amante che le ha fatto una romantica dichiarazione.

Grande Fratello VIP 2017 Semifinale: eliminato Ignazio Moser

Dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez la settimana scorsa, sono stati nominati il nuovo fidanzato della argentina Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Entrambi hanno più volte ammesso che sarebbero felici di uscire, ma arrivati a un passo dalla Finale, vorrebbero continuare e concludere la meglio questo percorso. Prima del verdetto, i due nominati hanno scritto due nomi dei compagni che daranno il via a una seconda eliminazione durante la serata. Entrambi i nominati hanno scelto Raffaello Tonon e Luca Onestini. Quindi Ilary Blasi ha letto il verdetto: il televoto del pubblico ha decretato la salvezza per Cristiano Malgioglio, mentre è stato eliminato Ignazio Moser.

Grande Fratello VIP 2017 Semifinale: eliminato Lorenzo Flaherty

Raffaello Tonon e Luca Onestini, nominati dall’eliminato Ignazio Moser, hanno così dovuto iniziare una catena dicendo i nomi tra i compagni di chi non vorrebbero in Finale. Tonon comincia con il nome di Cristiano Malgioglio, mentre Luca propone Lorenzo Flaherty. Ivana è stata quindi graziata e invitata da Ilary Blasi ad aprire una busta presente nella stanza. La modella deve infatti decidere chi mandare al televoto tra le due coppie formate da Lorenzo e Luca oppure Raffaello e Cristiano. Ivana ha scelto Lorenzo Flaherty e Luca Onestini che quindi sono stati sottoposti al televoto flash. Il pubblico ha deciso di salvare Luca Onestini, quindi è il secondo eliminato Lorenzo Flaherty.

Grande Fratello VIP 2017 Semifinale: eliminato Cristiano Malgioglio e il nuovo finalista

In ordine alfabetico i tre finalisti hanno dovuto fare il nome di chi secondo loro non merita la finale. Aida ha fatto il nome di Raffaello Tonon, Daniele quello di Cristiano e infine Giulia ha nominato Luca. E’ stata lasciata fuori da questi nomi Ivana Mrzova, che si è quindi dovuta conquistare la Finale trascinando al televoto un compagno. La modella ceca ha nominato Cristiano Malgioglio. Chi dei due vincerà il voto del pubblico sarà il nuovo finalista, chi perderà sarà eliminato. Il pubblico ha così deciso, Ivana Mrzova è la quarta finalista, mentre è stato eliminato Cristiano Malgioglio.

La puntata si è conclusa così senza nomination, ma sono andati in televoto gli altri due Vip rimasti nella Casa per decidere il quinto finalista tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Grande Fratello VIP 2017 Semifinale: finalisti

I finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 sono quindi Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari e Ivana Mrzova. La prossima settimana, lunedì 4 dicembre, assisteremo su Canale 5 alla Finale del reality show targato Mediaset.

Grande Fratello VIP 2: seguilo con noi