Grey’s Anatomy: in USA è partita la 12° stagione – trailer

In America è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Grey’s Anatomy 12. Scopri qualche anticipazione e il trailer della seconda puntata.

Mentre giovedì in Italia X Factor attirava ogni attenzione del pubblico, in America è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Grey’s Anatomy, la dodicesima. Vi anticipiamo qualche particolare.

Attenzione: l’articolo contiene spoler della prima puntata di  Grey’s Anatomy 12 e il trailer americano della seconda puntata.

Chi si attendeva lacrime e rimpianti per la scomparsa di Derek (Patrick Dempsey, è già sul set del film Bridget Jones’ Baby) è rimasto deluso: nemmeno una lacrima, una parola, tutto è ricominciato come se nulla fosse accaduto. Sembra che al Grey Sloan Memorial Hospital sia cominciata una nuova epoca, che ha lasciato alle spalle il senso cupo e a volte opprimente della 11° stagione.

L’episodio inizia con Meredith bruscamente destata dal suo sonno dalle martellate di Amelia (Caterina Scorsone) nel muro di casa e partono subito i dialoghi tra le due donne, veloci, brillanti che ricordano la commedia (come effettivamente aveva annunciato Shonda Rhimes quale sua intenzione per la nuova serie).

Siamo nella vecchia casa di Meredith, in cui è tornata dopo la morte del marito (di Derek non è rimasta nemmeno la casa) insieme alla sorellastra Meggie e alla cognata Amelia e il centro della storia sembra già delinearsi: la convivenza non sempre semplice e lineare delle tre.

In questo episodio è ovviamente presente il classico caso medico commovente che prende spunto da argomenti sull’integrazione e disciminazione: la storia di due giovanissime ragazze che si amano a tal punto da morire insieme pur di non restare una senza l’altra.

Continuano naturalmente le storie degli altri personaggi al Grey Sloan Memorial Hospital:

  • April (sarah Drew) torna in seno ad una spedizione militare e vuole mettere in chiaro le cose con Jackson (Jesse Williams)
  • Arizona cerca una nuova casa senza Callie
  • Miranda Bailey (Chandra Wilson) vera protagonista del primo episodio, difende la sua agognata nomina a primario di chirurgia contro la concorrenza di una collega

La puntata si chiude con una frase di Meredith Grey che racchiude tutto il senso della prima puntata della nuova serie: No regrets, and let’s begin (nessun rimpianto, si ricomincia). Una nuova era è dunque cominciata per l’ospedale e i suoi medici. Il telefilm riuscirà a mantenere il magnetismo delle precedenti stagione? Non ci resta che attendere gli eventi futuri.

Intanto vi anticipiamo il trailer del secondo episodio che sembra annunciare una puntata ancor più frizzante della prima.

https://youtu.be/hbHMHnTshlU

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More