Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×15 (spoiler)

Nel prossimo episodio di Grey's Anatomy in onda negli USA il 24 marzo 2016 ci sarà una svolta per Jackson e April. Scopri trama, promo e spoiler episodio 12x15.

Il prossimo giovedì 24 marzo 2016 andrà in onda negli USA, sulla emittente ABC, l’episodio 12×15 di Grey’s Anatomy, intitolato I Am Not Waiting Anymore. Questa sarà una puntata importante per tutti i fan della coppia formata da Jackson e April, ma ci saranno grandi novità anche per Meredith. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×15

Jakcson e April hanno appena firmato le carte per il loro divorzio che Arizona, amica di April, rivela al chirurgo plastico che l’ex compagna è incinta, la dottoressa Kepner arriva nella sala dove sono presenti i due e subito Avery la aggredisce verbalmente chiedendole spiegazioni. Imprevedibile la reazione di Jackson alla notizia che diventerà padre e nessuna anticipazione è trapelata in merito al suo eventuale perdono l’ex moglie o meno.

Intanto la squadra di medici dell’ospedale sarà impegnata in un triplo trapianto chirurgico della durata di molte ore. L’intervento è coordinato da Alex e gli consentirà di raggiungere una certa notorietà e soprattutto di conquistare la massima stima dei colleghi. Intanto il rapporto tra Andrew e Maggie è quasi sull’orlo del baratro forse anche per l’atteggiamento di Andrew.

La dottoressa Grey dopo tanto tempo dalla morte del suo Derek, comincia a sentire il bisogno di avere al suo fianco un compagno. Nell’episodio 13 abbiamo visto che Scott Elrod ha chiesto Meredith di uscire. Per la Grey è difficile voltare pagina, lasciare da parte Derk e i fantasmi del suo passato e pensare di uscire con un’altra persona, ma riuscirà il bellissimo medico a convincerla?

Grey’s Anatomy: promo episodio 12×15

https://www.youtube.com/watch?v=lH9Sgxo5w1Q

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More