Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 5 novembre 2016 su Italia 1 va in onda Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, terzo capitolo della saga. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 5 novembre 2016 continua la saga del mago più famoso del mondo ogni sabato su Italia 1 con Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Nel terzo film ritroviamo come protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson mentre la regia è firmata da Alfonso Cuarón.

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, film stasera in tv: trama

Harry Potter, ormai tredicenne, trascorre l’ennesima estate dagli odiosi zii Dursley. Quando per sbaglio trasforma in mongolfiera la terribile zia Marge, Harry fugge di casa grazie al particolare bus Nottetempo. Ritrovati i suoi amici Ron e Hermione, prima della partenza verso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Arthur Wesley lo avvisa che uno spaventoso criminale, tal Sirius Black, è fuggito dalla sua cella di Azkaban. I Dissennatori sono sulle sue tracce, ma quello che sconvolge il giovane mago è che sembra proprio che Sirius sia il più fedele servitore di Voldemort e che sia determinato a vendicarlo uccidendo Harry. Con uno dei plot twist più belli della saga di Harry Potter, il protagonista scoprirà che la verità è molto diversa da quello che credono tutti..

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More