‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1’: l’anteprima al Festival di Cannes

Torna il fenomeno 'Hunger Games' con la sua terza pellicola intitolata 'Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1', presentato al Festival di Cannes.

Il fenomeno mondiale di ‘Hunger Games’ torna ad illuminare l’oscurità con ‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1‘.

Katniss Everdeen (interpretata dalla bravissima Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1’, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival di Cannes, a cui hanno presenziato i protagonisti Jennifer Lawrence [Katniss Everdeen], Josh Hutcherson [Peeta Mellark], Liam Hemsworth [Gale Hawthorne], Julianne Moore [Presidente Coin], Sam Claflin [Finnick], Donald Sutherland [Presidente Snow], il regista Francis Lawrence, la produttrice Nina Jacobson, e il produttore Jon Kilik, insieme a Patrick Wachsberger, Copresidente della Lionsgate Motion Picture Group, Rob Friedman, Copresidente della Lionsgate Motion Picture Group, e Erik Feig, Copresidente della Lionsgate Motion Picture.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More