Hunter Killer film al cinema: cast, recensione, curiosità

Hunter Killer è tra i film al cinema in uscita l'8 novembre 2018. Scopri cast, trama, trailer, recensione e qualche curiosità.

Hunter Killer è uno dei film al cinema questa settimana in uscita nelle sale giovedì 8 novembre 2018. La pellicola diretta da Donovan Marsh ha come protagonisti Gerard Butler e Gary Oldman. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hunter Killer film al cinema: scheda

  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Donovan Marsh
  • CAST: Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini, Toby Stephens, Michael Nyqvist, Caroline Goodall, Ryan McPartlin, Michael Trucco, Zane Holtz, Shane Taylor, Michael Jibson
  • DURATA: 121 Minuti

Hunter Killer film al cinema: trama

Sotto la superficie del Mar Glaciale Artico, il capitano Joe Glass (Gerard Butler) è incaricato di sventare un colpo di stato che potrebbe mettere in crisi l’ordine mondiale. Con il suo sottomarino e sotto la supervisione dei più alti ufficiali dell’esercito americano (tra cui Gary Oldman) dovrà guidare una squadra di Navy Seals alla ricerca del Presidente Russo, in mano a un gruppo di rivoltosi. La sua missione sarà fondamentale per evitare quella che potrebbe diventare la Terza Guerra Mondiale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hunter Killer film al cinema: recensione

Questo film ha una trama che poggia su una sceneggiatura solida e ben strutturata. La regia è eccellente e gli attori danno nel complesso intese performance, ma tra tutti emergono Gerard Butler e Gary Oldman. Anche le scene d’azione sono belle, divertenti anche se a livello di CGI avrebbero potuto essere più raffinate e raffinate. Il film cattura l’attenzione dello spettatore in modo costante e la visione i 4D rende più intensa e divertente la visione. Film consigliato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hunter Killer film al cinema: curiosità

  • Questo film è uno degli ultimi interpretati da Michael Nyqvist prima della sua morte nel 2017.
  • La pellicola sarebbe dovuta essere girata in Alaska nella città portuale di Whittier che fu una base navale russa. Problemi logistici, tra cui la carenza di alloggi per la troupe cinematografica, hanno costretto la produzione a cambiare location ed in parte a riscrivere la sceneggiatura.

Hunter Killer film al cinema: trailer

Per essere sempre aggiornato sui nuovi film al cinema segui le pagine Facebook: