Hurts: ecco l’artwork di ‘Exile’

E finalmente il duo formato da Theo Hutchcraft ed Adam Anderson, gli Hurts, ha rivelato la copertina dell'ultima fatica in studio, l'atteso album 'Exile'.

E finalmente il duo formato da Theo Hutchcraft ed Adam Anderson, gli Hurts, ha rivelato la copertina dell’ultima fatica in studio, l’atteso album ‘Exile‘.

L’immagine, che vedete ad inizio articolo, ritrae i due artisti in un completo molto sobrio, in bianco e nero. ‘Exile’ sarà il secondo lavoro per gli Hurts e vedrà la luce il prossimo 12 Marzo.
L’album è stato anticipato dal singolo ‘Miracle’ uscito lo scorso 11 Gennaio (è possibile ascoltare l’audio del singolo a fondo pagina).

Parlando con il magazine NME, sul successore di ‘Happyness’, Hutchcraft ha detto:

“Dobbiamo spingere noi stessi ad esprimere il lato più intenso e cupo che mente al cuore della nostra musica. Il primo album era incentrato sull’amore e sulla perdita. Questo sarà sul sesso e sulla morte. L’intero processo è stato uno dei più pesanti ed estremi che ho mai avuto in vita mia, ma ora guardandolo da fuori, mi sembra di aver fatto qualcosa di davvero unico e speciale”.

Di seguito riportiamo la tracklisti di questo ‘Exile’:
1. ‘Exile’
2. ‘Miracle’
3. ‘Sandman’
4. ‘Blind’
5. ‘Only You’
6. ‘The Road’
7. ‘Cupid’
8. ‘Mercy’
9. ‘The Crow’
10. ‘Somebody To Die For’
11. ‘The Rope’
12. ‘Help’

Inoltre, vi ricordiamo che il duo sarà in Italia il prossimo mese, per un unico concerto ai Magazzini Generali di Milano, fissato per il 25 Marzo, di seguito i dettagli:
Lunedì 25 Marzo 2013
Milano – Magazzini Generali
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More