I Bastardi di Pizzofalcone 2 sesta puntata: trama e anticipazioni 12 novembre

I Bastardi di Pizzofalcone 2 sesta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 12 novembre 2018.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 SESTA PUNTATA. Con l’ultima puntata in onda lunedì 12 novembre 2018 su Rai 1 si conclude la seconda stagione della fiction con Alessandro Gassmann. Di seguito trama e anticipazioni sull’episodio. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

I Bastardi di Pizzofalcone 2 sesta puntata: trama e anticipazioni 12 novembre

I Bastardi di Pizzofalcone 2 sesta puntata Tradimenti. La squadra è alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile celata fra le righe del tema che Mattina ha svolto in classe. In gioco ci sono sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento. Verità e menzogna si alternano e ci spiazzano esattamente come ci spiazza l’ispettore Lojacono. Il suo passato, la macchia che lo tormenta da quando era in Sicilia, torna all’improvviso. Ci sembra quasi di non riconoscerlo. Tradisce la nostra fiducia. Per non parlare di quella dei colleghi e della Piras. Ma davvero può fare una cosa così?

CI SARA’ LA TERZA STAGIONE? SCOPRI LE ANTICIPAZIONI

I Bastardi di Pizzofalcone 2: promo

I Bastardi di Pizzofalcone 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2 basta andare sull’hashtag ufficiale #IBastardiDiPizzofalcone2 #IBastardiDiPizzofalcone #IBDP2, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Bastardi di Pizzofalcone 2 segui le pagine Facebook: 

I Bastardi di Pizzofalcone 2: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More