I Nomadi Infiammano Torino!

I Nomadi si sono esibiti ieri al Teatro Colosseo di Torino per presentare al pubblico il nuovo disco, 'Terzo Tempo' e il nuovo frontman Cristiano Turato.

Ottimo concerto, quello dei Nomadi di sabato 17 Novembre al teatro ‘Colosseo’ di Torino. La storica band, attiva dall’ormai lontano 1963, sta girando i teatri d’Italia e d’Europa con il ‘Terzo Tempo Tour’. Il 2012 è un anno importante per i Nomadi, infatti, quest’ anno è entrato in formazione il nuovo talentuoso cantante Cristiano Turato. Per i Nomadi, che ora vedono in formazione Beppe Carletti (tastiere), Daniele Campani (batteria), Cico Falzone (chitarre), Cristiano Turato (Voce), Massimo Vecchi (basso e voce) e Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce), il tour è l’occasione per far conoscere al proprio pubblico il loro nuovo disco ‘Terzo Tempo‘, la prima uscita discografica con Turato alla voce. Il lunghissimo concerto, con ben 25 canzoni canzoni è stato ampiamente apprezzato dal numerosissimo pubblico del Teatro Colosseo.

Di seguito la scaletta del concerto:
Amici Miei
Ancora Ci Sei
Terzo Tempo
Non Avrai
Amore Che Prendi
Aironi Neri
Fuori
La Libertà Di Volare
Dove Si Va
Io Voglio Vivere
Se Non Ho Te
Suoni
Tarassaco
Il Vento Nelle Mani
Un Altro Cielo
Mediterraneo
Anni Di Frontiera
Apparenze
Tutto A Posto
Auschwitz
L’uomo Di Monaco
Canzone Per Un’ Amica
Dio è Morto
Io Vagabondo
Tedum

 

SCOPRI LE NOVITA’ MUSICALI

 

VAI ALLA PAGINA #BIGLIETTI#CONCERTI

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More