I Pearl Jam segnano un netto sold out a San Siro

‘Lightning Bolt’ è l’album di ritorno per i Pearl Jam (decimo album), che ieri sera sono stati accolti con grande entusiasmo allo Stadio San Siro di Milano.

Lightning Bolt’ è l’album di ritorno per i Pearl Jam (decimo album), che ieri sera sono stati accolti con grande entusiasmo allo Stadio San Siro di Milano, segnando sold out per un’altra importante serata Rock, con una lunghissima scaletta di circa 30 pezzi.

Eddie Vedder & soci hanno portato sul palco i brani del nuovo disco, oltre ovviamente ai successi entrati nella storia della musica rock, quali ‘Alive‘, ‘Black‘, ‘Jeremy‘, ‘Nothingman‘, e ‘Daughter .  Successi che hanno portato i Pearl Jam a vendere oltre 60 milioni di dischi in 24 anni di carriera. Il gruppo è stato un icona del grunge anni ’90 e il riscontro di pubblico ne è chiara testimonianza.

Ad anticipare il live dei Pearl Jam è stata trasmessa in diretta (ore 18.00) sugli schermi dello stadio la partita dell’Italia ai Mondiali contro la Costa Rica, terminata, purtroppo 1 a 0 per gli avversari.

Con il ‘Lightning Bolt Tour 2014‘ gli statunitensi Pearl Jam sono partiti il 16 giugno da Amsterdam per una tourneè europea di ben 11 date, che oltre al live di San Siro (20 giugno 2014) farà tappa a Trieste il 22 giugno per poi proseguire anche con due importanti festival europei (all’Open’er Festival in Polonia il 3 luglio e al Rock Werchter Festival in Belgio il 5 luglio).  Uno strepitoso tour che si concluderà l’11 luglio con un concerto al National Bowl di Milton Keynes, in Gran Bretagna.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More