I Punkreas scatenano l’adrenalina a Torino

Guarda la gallery dei Punkreas live all’Hiroshima Mon Amour di Torino sabato 29 dicembre.

Ottimo successo per il live dei Punkreas all’Hiroshima Mon Amour di Torino di sabato 29 dicembre. La band milanese attiva sin dal 1989 si può considerare una delle band più interessanti della scena punk italiana.

I Punkreas, per la seconda parte del tour di supporto al nuovo disco ‘Noblesse Oblige’, hanno fatto tappa a Torino dove mancavano da parecchio tempo. L’ultima volta che la band era stata nel capoluogo piemontese, infatti, fu vittima di lanci di lacrimogeni e fumogeni nell’hotel dove riposava dopo il live.

Durante lo show di sabato Cippa (voce), Paletta (basso),  Flaco (chitarra), Noyse (chitarra), Gagno (batteria) hanno suonato per oltre due ore, presentando una lunga ed entusiasmante scaletta che ha spaziato tra i brani storici del quintetto milanese come ‘Sosta’ e ‘Voglio Armarmi’ passando per canzoni del nuovo disco, come la profetica ‘La fine del mondo’ e ‘Polenta & Kebab’.

Tra tanto pogo, tanto sudore, tanto punk e tanto ska alla fine del live possiamo solo apprezzare l’ottima prestazione della band milanese, che è la conferma che il rock non è ancora del tutto morto.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More