Il Brontolone: Olimpiadi 2016, Rio con Brio

La rubrica del Brontolone oggi su cubemagazine.it parla dell'antidoping massiccio alle Olimpiadi di Rio 2016, dalla WADA alla Nazionale Russa.

OLIMPIADI DI RIO 2016. Il recente mese di luglio verrà ricordato come uno dei più catastrofici del giovane terzo millennio. In particolare il giorno 19.

Olimpiadi Rio 2016: dalla WADA alla Vanda, passando per i russi

Inizia la WADA, Word Anti Doping Agency, che esce su tutti i media internazionali con la notizia bomba: da Londra 2012 nascoste 577 positività … tutto lo sport russo fuori dai Giochi?

Continua la WANDA, moglie manager del calciatore argentino Icardi, che sorprende tutti i media sportivi e soprattutto l’Inter con una iperbolica richiesta di aumento dell’ingaggio: Juve e Napoli sono interessate al giocatore!

Termina la VANDA, ambiziosa donna delle pulizie, che per non essere da meno della sua quasi omonima e fra lo stupore dei condomini, pretende un cospicuo incremento: da gennaio la quota oraria sale da 10 euro tondi a 11,50, benefit esclusi!

Alzi la mano chi ci capisce qualcosa. Dopo i 2 Papi, l’annunciatissima fine del mondo del 2012, il recente successo del Portogallo e in attesa che San Marino dichiari guerra all’Italia (mentre i Pokemon l’hanno già fatto), questi tormentoni estivi hanno il potere di farci sobbalzare dalla sedia, anzi dallo sdraio, senza tuttavia privarci della nostra proverbiale spensieratezza tipicamente italiana: prima o poi tutto si sistemerà!

Detto, fatto! Nel frattempo la WADA ha reintegrato quasi tutta lo squadrone russo che già alloggia a Rio; la WANDA ha trovato (per ora) l’accordo con la società e il marito continua ad allenarsi con l’Inter; la VANDA continua a fischiettare nelle solite scale con la certezza che l’aumento 0,50 euro è già più che sufficiente, mentre per i benefit se ne riparlerà il prossimo anno.

La vita continua… VADA come VADA!

La Rubrica del Brontolone è offerta da cubemagazine.it per raccontare con ironia fatti e stranezze degli eventi del momento.

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI IN TV E STREAMING | CALENDARIO SINGOLE DISCIPLINE | MEDAGLIERE | CALENDARIO GIORNALIERO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More