Il Capitano Maria quarta puntata: trama e anticipazioni 22 maggio 2018

Il Capitano Maria quarta puntata va in onda su Rai 1 martedì 22 maggio 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

IL CAPITANO MARIA QUARTA PUNTATA. Torna su Rai 1 la nuova fiction con la quarta e ultima puntata martedì 22 maggio 2018. Protagonista della serie è Vanessa Incontrada insieme a Andrea Bosca, Carmine Buschini e Giorgio Pasotti. Dopo le prime tre puntate il lunedì sera, l’ultimo appuntamento è fissato per martedì 22. Scopri trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Il Capitano Maria quarta puntata: trama e anticipazioni 22 maggio 2018

IL CAPITANO MARIA QUARTA PUNTATA. Maria, anche grazie all’aiuto di Dario Ventura, che si è innamorato di lei e che lei ricambia, cerca di combattere la malattia del piccolo Riccardo e degli altri bambini che sono stati contagiati dai materiali illegali stivati nei container dei Patriarca. Intanto si prepara il matrimonio tra Annagreca e Tancredi Patriarca, imposto dal misterioso “Svedese”, che guida la multinazionale che gestisce i traffici illegali del porto. Quell’unione dovrebbe essere un mezzo per assicurare la pax mafiosa tra i Patriarca e i giovani ribelli, ma sia la hacker, sia i Patriarca hanno altri fini…

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE. SI FARA’?

Il Capitano Maria: trama delle puntate

Il Capitano Maria nei social

Per commentare in diretta la fiction Il Capitano Maria basta andare sull’hashtag ufficiale #IlCapitanoMaria. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Il Capitano Maria segui le pagine Facebook:

Il Capitano Maria: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More