Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita film stasera in tv 13 agosto: trama, curiosità, streaming

Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita è il film stasera in tv lunedì 13 agosto 2018 in onda in prima serata su Canale 5.

Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita è il film stasera in tv lunedì 13 agosto 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola diretta da Mark Schlichter ha come protagonista Stephan Luca. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Zorn – Vom Lieben und Sterben
  • GENERE: poliziesco
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Mark Schlichter
  • CAST: Stephan Luca, Axel Ranisch, Katharina Nesytowa, Alice Dwyer
  • DURATA: 89 minuti

Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita film stasera in tv: trama

Un adolescente viene trovato morto nel bosco con il capo quasi reciso. Il ragazzo andava in bicicletta quando ha colpito un cavo d’acciaio fissato tra gli alberi. E’ subito chiaro che non si tratta di un incidente e le indagini puntano su quattro amici della vittima, ma immediatamente dopo il primo omicidio, se ne verifica un secondo e, solo l’intervento tempestivo di Zorn, ne impedisce un terzo…

Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita film stasera in tv: curiosità

  • Il tv movie fa parte di una collezione di film polizieschi con protagonisti il Commissario Claudius Zorn interpretato da Stephan Luca. Sono in totale quattro le pellicole di questa serie che andrà in onda su Canale 5. Il secondo è Il Commissario Claudius Zorn Senza luce.
  • La collezione è tratta dall’omonimo romanzo di Stephan Ludwig.

Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita streaming

Il commissario Claudius Zorn L’innocenza tradita streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More