Qualcosa di buono film stasera in tv 18 agosto: trama, curiosità, streaming

Qualcosa di buono con Hilary Swank è il film stasera in tv sabato 18 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai 1.

Qualcosa di buono è il film stasera in tv sabato 18 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 20:30. La pellicola diretta da George C. Wolfe è interpretata da Hilary Swank e Josh Duhamel. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Qualcosa di buono film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: You’re Not You
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2014
  • REGIA: George C. Wolfe
  • CAST: Hilary Swank, Emmy Rossum, Josh Duhamel, Stephanie Beatriz, Jason Ritter, Julian McMahon, Ali Larter, Frances Fisher, Marcia Gay Harden, Ernie Hudson, Loretta Devine, Mike Doyle
  • DURATA: 93 Minuti

Qualcosa di buono film stasera in tv: trama

Kate, pianista di successo, festeggia 35 anni. Insieme al marito Evan ha organizzato una festa per gli amici più stretti, durante la quale regala agli invitati un’esibizione privata. Improvvisamente, però, le sue mani iniziano a tremare. Ritroviamo la donna, un anno e mezzo dopo, costretta sulla sedia a rotelle. Le è stata, purtroppo, diagnosticata la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Kate, insieme ad Evan, è, ora, alla ricerca di una persona che possa accudirla nel corso dell’evoluzione della malattia. All’annuncio risponde una studentessa universitaria, Bec.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Credenziali scarse, esperienza quasi inesistente, vita sentimentale incasinata e una certa propensione nell’arrivare in ritardo. Evan non la considererebbe nemmeno per scherzo, ma Kate in quella ragazza vede qualcosa e decide di darle una possibilità. E’ l’inizio di una sincera amicizia che aiuterà entrambe, Bec a trovare il proprio equilibrio e il proprio posto nel mondo, Kate ad affrontare l’inevitabile, ma alle proprie condizioni. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Qualcosa di buono film stasera in tv: curiosità

  • Il film si ispira al romanzo You’re not You di Michelle Wildgen pubblicato nel 2007.
  • La protagonista Hilary Swank è anche produttrice del film.

Qualcosa di buono streaming

Qualcosa di buono streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Qualcosa di buono film stasera in tv: trailer