Il nuovo film di James Bond entro tre anni

Il 24esimo film della saga su James Bond sarà pubblicato "entro i prossimi tre anni", lo ha confermato la MGM che ne detiene i diritti.

Il 24esimo film della saga su James Bond sarà pubblicato “entro i prossimi tre anni“, lo ha confermato la MGM che ne detiene i diritti.

L’ultimo capitolo, uscito lo scorso anno, ‘Skyfall’ è stato il Bond film che più ha incassato nella storia, incassando al box office oltre 1 miliardo di dollari. E proprio in questi giorni, durante una conferenza stampa con gli investitori, il CEO della MGM, Gary Barber ha regalato qualche aggiornamento sull’atteso sequel.

“Siamo molto eccitati per il franchise, al più presto annunceremo il nome del regista. Al momento stiamo sviluppando la sceneggiatura, lavorando con i nostri partners. Speriamo di terminare il lavoro attorno allo script al più presto e di mettere sotto contratto un regista. In ogni caso, questo nuovo capitolo, uscirà entro i prossimi 3 anni”.

All’inizio del mese, il regista di ‘Skyfall’, Sam Mendes aveva rivelato di aver ricevuto la richiesta da parte dei produttori Michael G Wilson e Barbara Broccoli, per il prossimo capitolo della saga, ma per vicissitudini professionali ha preferito declinare la richiesta.

“Devo occuparmi del teatro e di altri lavori… e questi occuperanno la mia attenzione completamente fino al prossimo anno, ma anche oltre”.

Ma certo è che ad impersonare James Bond, anche per questo nuovo appuntamento, ci sarà Daniel Craig, già scritturato per i prossimi due film, così come lo sceneggiatore John Logan.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More