Ipotesi di complotto film stasera in tv 26 giugno: trama, curiosità, streaming

Ipotesi di complotto con Mel Gibson e Julia Roberts è il film stasera in tv mercoledì 26 giugno 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Ipotesi di complotto è il film stasera in tv martedì 26 giugno 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:30. Il thriller diretto da Richard Donner ha come protagonisti Mel Gibson e Julia Roberts. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ipotesi di complotto film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Conspiracy Theory
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 1997
  • REGIA: Richard Donner
  • CAST: Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart, Cylk Cozart, Steve Kahan, Terry Alexander, Alex McArthur, Michael Shamus Wiles, Brian J. Williams
  • DURATA: 134 Minuti

Ipotesi di complotto film stasera in tv: trama

Jerry Fletcher è un tassista paranoico. Ogni giorno mentre attraversa le strade di New York parla con i clienti i suoi passeggeri in modo ossessivo delle sue teorie cospirative che elabora dalle notizie dei giornali. Periodicamente va al Dipartimento di Giustizia per esporre le sue ipotesi di complotto ad Alice Sutton, assistente alla procura di Manhattan. Il padre di Alice, giudice federale, è stato misteriosamente ucciso anni prima, e la ragazza non ha rinunciato ad indagare su quella morte.

Un giorno Jerry segue degli uomini fin negli uffici della CIA. Viene però preso e portato via. Si risveglia legato ad una sedia a rotelle. Di fronte a lui c’è un uomo, il dottor Jonas, che gli inietta una sostanza allucinogena e gli domanda insistentemente con chi abbia parlato. Nonostante le droghe Jerry riesce a fuggire dall’edificio e va nell’ufficio di Alice. La donna, dopo averlo tranquillizzato e portato in ospedale, comincia a non crederlo più così pazzo..

Ipotesi di complotto film stasera in tv: curiosità

  • In una scena il personaggio interpretato da Mel Gibson entra in un cinema dove stanno proiettando Ladyhawke, film dello stesso Richard Donner.
  • Il protagonista è ossessionato da un libro che viene citato diverse volte: Il giovane Holden.

Ipotesi di complotto streaming

Ipotesi di complotto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ipotesi di complotto film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE