James Bay due nuove date a giugno 2016 a Firenze e Ancona – biglietti

Dopo Milano, James Bay sarà in Italia con altri due concerti all’Obihall di Firenze e allo Spilla di Ancona a giugno 2016. Scopri info e biglietti.

Dopo il sold out della data a Milano il prossimo marzo, James Bay sarà in Italia con altri due concerti all’Obihall di Firenze e allo Spilla Festival di Ancona a giugno 2016.

Anche grazie al successo conquistato con il singolo Hold Back The River, che ha dominato le charts di tutto il mondo, James Bay è l’artista rivelazione del 2015, vincitore del premio della critica agli ultimi Brit Awards e del Best New Act ai QAwards. Dopo essere stato uno dei protagonisti agli MTV EMA 2015 svoltisi a Milano, l’artista è inoltre nominato ora a ben 3 Grammy Awards (Best New Artist, Best Rock Album, Best Rock Song) e a 4 Brit Awards (British Male Solo Artist, British Breakthrough Act, British Single, Mastercard British Album).

Durante i concerti del tour europeo, James Bay presenterà live le canzoni presenti nel suo primo album intitolato Chaos and the Calm, record di incassi in una singola settimana con 64.000 copie vendute in 7 giorni. Il cantante in poco tempo è diventato un nome di punta della musica internazionale, partendo da Brighton e trasferendosi a Londra, dove si è costruito un’ottima reputazione live ad esempio come supporter dei Rolling Stone nel loro concerto ad Hyde Park nell’estate del 2013, girando in tour con ZZ Ward, Kodaline, Tom Odell, John Newman e Beth Orton, suonando in alcuni dei luoghi più prestigiosi al mondo, tra cui il Troubadour di Los Angeles e il Fillmore di San Francisco.

james bay concerti italia 2016 biglietti

  • 14 marzo 2016 Milano, Alcatraz SOLD OUT
  • 3 giugno Firenze, OBIHall – NUOVA DATA
  • 4 giugno Ancona, Corte Mole Vanvitelliana – Spilla Festival – NUOVA DATA

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in vendita online su TicketOne da domani 23 gennaio alle 11:00.

BIGLIETTI CONCERTO JAMES BAY 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More