James Blunt: il 22 Ottobre torna con ‘Moon Landing’

James Blunt pubblicherà il suo quarto album in studio 'Moon Landing', il prossimo 22 ottobre su etichetta Atlantic Records.

James Blunt pubblicherà il suo quarto album in studio ‘Moon Landing’, il prossimo 22 ottobre su etichetta Atlantic Records. L’album è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album multi-platino ‘Back to Bedlam’. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).
James, sul suo nuovo lavoro, ha dichiarato:

“E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi”.

Presto verranno resi noti i dettagli del nuovo album che , tra l’altro, include un brano scritto con Ryan Tedder, leader dei One Republic. Presto anche il primo singolo verrà annunciato, ma per ora i fan potranno avere un assaggio del nuovo materiale in questo trailer con un estratto del nuovo brano ‘Blue on blue‘:

Dal suo debutto nel 2004, James ha avuto quattro #1 in Inghilterra e vinto un grandissimo numero di awards tra cui 2 BRIT’s, 2 Ivor Novello, 5 nomination ai Grammy. Ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More