Jamie Lawson terrà un unico concerto a Milano in maggio 2016

Jamie Lawson si esibirà per la prima volta in Italia in un concerto unico ed emozionante il 31 maggio 2016 al Tunnel di Milano. Scopri info e biglietti.

Jamie Lawson si esibirà per la prima volta in Italia in un concerto unico ed emozionante il 31 maggio 2016 davanti il pubblico del Tunnel di Milano.

Scelto da Ed Sheeran come il primo artista a firmare per la sua nuova etichetta, la Gingerbread Man Records, Jamie Lawson ottiene un grande successo con il suo 4° album omonimo. Il cantante britannico ha iniziato a suonare a 8 anni e quando andava al liceo ha formato una sua band con ha fatto concerti in tutta l’Inghilterra. Il primo album è uscito nel 2008 intitolato Last Night Stars a cui segue nel 2010 il disco The Pull Of The Moon. La notorietà è arrivata grazie al video di Wasn’t Expecting That con 8 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il nuovo album, subito disco d’argento in UK, è stato lodato dalla critica musicale per le ballate romantiche e per i testi unici e toccanti.

Jamie Lawson concerto 2016 – info e biglietti

31 Maggio 2016 Milano, Tunnel

  • L’apertura Porte è prevista alle ore 20:00 mentre il concerto avrà inizio alle ore 21:00
  • Prezzo biglietto: posto unico € 17,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 22 gennaio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 29 gennaio.

BIGLIETTI CONCERTO JAMIE LAWSON 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More