Jay-Z: ecco la tracklist di ‘Magna Carta Holy Grail’

In queste ultime ore è stata rivelata la tracklist del nuovo disco di Jay-Z, 'Magna Carta Holy Grail' che uscirà il prossimo 4 Luglio.

Manca davvero poco dall’uscita del nuovo disco di Jay-Z, pubblicazione annunciata a sorpresa solo qualche giorno fa. L’album si intitolerà ‘Magna Carta Holy Grail‘ ed uscirà il prossimo 4 Luglio in tutto il mondo.
E proprio in queste ultime ore, il rapper ha rivelato la tracklist di questo disco, che sarà composto da 13 canzoni inedite. La notizia si è appresa dopo che sabato, lui e la sua etichetta – la Roc Nation – hanno messo a disposizione dei fan un libro in edizione limitata riguardante l’album e le canzoni che lo comporranno.

Qualche giorno fa, ha fatto discutere la notizia che nell’album il rapper avrebbe utilizzato alcuni testi dei Nirvana, i cui diritti sono detenuti da Courtney Love, che ha dato il permesso di utilizzarli. A raccontarlo all’Huffington Post ci ha pensato proprio la vedova Cobain:

“Ho dato il permesso a Jay-Z di utilizzare alcune lyrics dei Nirvana – Frances ne sarebbe entusiasta, se lo sapesse. Siamo molto vicini a Jay-Z, siamo amici”. 

Attorno all’uscita dell’album, inoltre, è legata una promozione: chiunque acquisterà un Samsung Galaxy nelle 72 ore successive all’uscita del disco, riceverà in regalo la versione digitale dello stesso. Ovviamente, queste vendite, non potranno essere conteggiate per la classifica.
Ma ora, ecco la tracklist di ‘Magna Carta Holy Grail’:
1. ‘Picasso Baby’
2. ‘Heaven’
3. ‘Versus’
4. ‘Tom Ford’
5. ‘Beach Is Better’
6. ‘FuckWithMeYouKnowIGotIt’
7. ‘Oceans’
8. ‘F.U.T.W.’
9. ‘Part II (On The Run)’
10. ‘BBC’
11. ‘La Familia’
12. ‘Jay-Z Blue’
13. ‘Nickles & Dimes’

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More