Joey Jordison lascia gli Slipknot

Joey Jordison, storico batterista e membro fondatore degli Slipknot, annuncia di lasciare la band per dedicarsi ad altri progetti musicali.

“E’ con enorme dolore e rispetto discreto che, per motivi personali, Joey Jordison e gli Slipknot procederanno su strade diverse. Auguriamo a Joey tutto il meglio per il suo futuro. Comprendiamo che molti di voi vorranno sapere come e perchè questa decisione è stata presa, e faremo del nostro meglio per rispondere a queste domande nel prossimo futuro. E’ il nostro amore per voi, e per la musica che creiamo, che ci spinge a continuare e andare avanti con il nostro piano di pubblicare nuovo materiale il prossimo anno. Speriamo che tutti voi possiate comprendere questo, e apprezziamo il vostro supporto mentre pianifichiamo la prossima fase degli Slipknot. Grazie a tutti, The ‘KNOT”.

Con questo annuncio, apparso sul sito ufficiale, gli Slipknot annunciano l’abbandono del progetto del batterista e fondatore Joey Jordison. Un fulmine a ciel sereno che ha shockato le migliaia di fan della band sparsi per il mondo.
Uno shock perchè Jordison è sempre stato quello più attivo nella band, quello che cercava di spronare tutti gli altri membri a produrre nuova musica, quello che per primo aveva parlato di un futuro dopo il duro colpo a seguito della morte di Paul Gray.

Jordison aveva presentato, lo scorso settembre, il suo side-project Scar The Martyr, ma nessuno avrebbe mai pensato che avrebbe preso questa decisione così definitiva, anche perchè non è l’unico della band ad avere progetti alternativi agli Slipknot.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More