John Mayer sta bene e torna ad esibirsi dal vivo

A tre anni dal precedente tour, John Mayer ha annunciato i 40 concerti che lo porteranno - da luglio ad ottobre - su e giù per gli Stati Uniti.

Dopo una delicatissima operazione alle sue preziose corde vocali, John Mayer annuncia il suo ritorno in scena.
A tre anni dal precedente tour, il cantautore americano ha annunciato le numerose date che comporranno la nuova tournèè: 40 concerti che lo porteranno – da luglio ad ottobre – su e giù per gli Stati Uniti.

L’annuncio è stato dato dallo stesso cantautore durante uno showcase acustico al Village Studio di Los Angeles, dove ha ricordato che vi saranno due anteprime, i cui biglietti sono letteralmente andati a ruba in pochi giorni, il 25 Aprile a Tuscaloosa (Alabama) ed il giorno successivo a New Orleans.
Purtroppo al momento non è stato confermato nessuno show europeo, ma non si esclude che terminata la tranche americana, Mayer possa pianificare anche qualche data nel Vecchio Continente.

A Billboard, l’artista ha dichiarato di sentirsi davvero fortunato:

“Il dono più grande che ho avuto nella mia vita è la possibilità di suonare di nuovo, che poi è anche la possibilità di poter sognare ancora. I miei sogni erano depositati in un angolo. Quando ho avuto la conferma che le mie corde vocali erano sane di nuovo, è stata la cosa più eccitante per me come se mi stessero dando una seconda opportunità nella mia vita. I miei sogni si sono avverati due volte”.

In tutte le date del tour, John Mayer sarà affiancato dal vincitore di ‘American Idol’, Phillip Phillips.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More