John Q, film con Denzel Washington stasera in tv su Rete 4: trama

John Q è il film con Denzel Washington in onda stasera in tv giovedì 19 gennaio 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer.

John Q è il film in programma stasera in tv giovedì 19 gennaio 2017 su Rete 4. La pellicola drammatica diretta da Nick Cassavetes è una storia toccante, che ha commosso il pubblico di tutto il mondo, anche grazie ad una interpretazione eccezionale del protagonista Denzel Washington. Nel cast troviamo anche: Robert Duvall, Anne Heche, Ray Lotta. Di seguito trama e trailer.

John Q, film stasera in tv su Rete 4: trama

John è un padre di famiglia e gran lavoratore ma a causa della crisa economica è sommerso di debiti da saldare. Durante una partita di baseball, il figlio Michael viene colto da un malore improvviso. John viene così a scoprire che suo figlio ha una grave insufficienza cardiaca. I medici ritengono che per salvare la vita al ragazzino occorre un trapianto di cuore con la massima urgenza. Ma un trapianto è costosissimo e l’assicurazione sanitaria non copre la grossa spesa di 250.000 dollari. John cerca di raccimolare soldi in ogni modo vendendo tutto quello che ha e andando a chiedere prestiti a tutti gli amici . Ma nel frattempo l’ospedale dimette Michael rifiutando di fare l’intervento chirurgico senza copertura assicurativa o versamento di denaro. John è disperato e arrabbiato contro il sistema sanitario americano che non protegge la salute dei più deboli e li condanna alla morte. Si procura una pistola e va in ospedale per sequestrare il personale medico con lo scopo di negoziare con la polizia un nuovo cuore per suo figlio. Ma le cose si mettono male per lui..

John Q, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://youtu.be/AufdB1YfekE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More